Cornabicorna – La vendetta di Cornabicorna- Cornabicorna contro Cornabicorna- Ops, ho ingoiato Cornabicorna

Se pensate che espressioni come “cacchina di zanzara” o “puzzetta di cammello” siano parolacce infime, che mai dovrebbero far parte del linguaggio di un libro per bambini, oppure che un battibecco fatto di insulti sia diseducativo e da non mostrare in nessun caso, allora non comprate questi libri; se invece vi ho incuriositi continuate a leggere.

Cornabicorna è una terribile strega dispettosa che appare ai bambini che non vogliono mangiare la minestra – spiega il papà a Pietro – ma Pietro non ha nessuna paura, né tantomeno ha intenzione di mangiare la minestra per colpa di una strega e così finisce a letto senza cena. Puntualmente arriva la Strega Cornabicorna, ma trova pane per i suoi denti: inizia una battaglia senza esclusione di colpi, insulti e “parolacce”, solo il più astuto la spunterà.

Quattro storie che “stanno in piedi” da sole ma che, allo stesso tempo, sono inimmaginabili l’una senza l’altra.

Quattro libri che potrebbero essere un unico volume: ognuno inizia esattamente dove quello precedente ci aveva lasciati.

Una storia divertente, sfacciata, irriverente, politicamente scorretta, che sdrammatizza espressioni e dinamiche troppo impostate, Cornabicorna non può mancare nelle nostre librerie.

💵 Potete trovarlo qui
Per una recente politica commerciale Babalibri non vende più tramite Amazon. Potete cercare in libreria o sul sito dell’editore
http://www.babalibri.it/catalogo/libro/cornabicorna

👀 Siamo anche su facebook

https://www.facebook.com/albillustrando978/

Lascia un commento